Telefono: +39 3920075344 - +39 0521633654  
E-mail: gemology@spaemotions.it  

 
It   |   En  |   Fr

GEM MASSAGE

Pure gemme, energeticamente attive, ricche di onde vibrazionali positive, in grado di sincronizzare le frequenze fisiche e mentali: strumento prezioso per massaggiare viso e corpo.

Utilizziamo gemme tiepide (a 45 gradi) studiate e scolpite per trattare ogni distretto corporeo e ottenere specifici benefici:

– distendere i muscoli contratti con rulli di Quarzo Rosa e Agata;
– riscaldare i trigger points con cabochon di Quarzo Rosa;
– sollevare e ossigenare le rughe del viso con coni di Giada;
– massaggiare le aree auricolari con semilune verdi di Agata;
– accendere le placche di Calligaris dei polpastrelli con gocce di Cristallo di Rocca;

Una sinergia infinita di magiche formulazioni che si trasformano sotto le mani, stimolazioni sensoriali bioenergetiche dei punti riflessogeni di viso, mani e piedi, azione purificante e rigenerante dei cristalli delle gemme.

Quando la cristalloterapia incontra la gemmocosmesi, nascono nuovi amori tra il corpo e la mente dell’ospite, trasportati in una nuova dimensione tra sogno e realtà, tra estetica e benessere, tra cielo e terra, proprio là dove le gemme hanno avuto origine, millenni fa; là dove ritorneranno, tra millenni.

Le gemme sono stelle, pure e potenti, calde e piacevoli sul corpo, come gli oli e i burri Gemology.

I rituali Viso Gemology iniziano con il Cristallo di Rocca, “gemma di luce” purificante, che accarezza la pelle e la stimola attraverso delicati pompaggi di riflessologia. Vengono poi utilizzati gocce e cabochon di Quarzo Rosa, la gemma del cuore che dona calma e serenità; per il rituale anti-age la Giada, riequilibrante, gemma della vitalità, con coni che lavorano con precisione ogni piccola ruga. Sia il Quarzo Rosa sia i rulli di Agata, gemma del radicamento, si utilizzano nei rituali corpo, sulla pianta dei piedi e sul padiglione auricolare.

La cliente può scegliere con quale olio, crema o burro Gemology farsi massaggiare e immergersi in mondi unici specifici: 
Mondo Diamante, morbida e avvolgente carezza con azione rassodante, illuminante e setificante grazie a oli essenziali di sandalo, giglio bianco, oli di jojoba e albicocca, per una ritrovata purezza e leggerezza.  
Mondo Zaffiro, potente sinergia di oli essenziali agrumati come il cedro e il Pompelmo, vitamina E, olio di nocciolo di albicocca, per rinfrescare, dinamizzare e riattivare la circolazione, restituire freschezza e vitalità.  
Mondo Rubino, viaggio rigenerante tra fragranze esotiche grazie a oli essenziali di frangipane, oli di jojoba, cipro e vaniglia.  
Mondo Peridoto, antifatica e antistress, grazie al Magnesio che ricarica le batterie delle nostre cellule, estratti di arancio e di ylangylang, rilassanti e distensivi, per le pelli più stanche e affaticate.

La Precieuse, capostipite e primogenito della famiglia degli oli Gemology, stimola, rassoda, tonifica, detossina. Prezioso olio che firma il rituale di benvenuto Gemology con “effetto seta” per la pelle. Meravigliosa alchimia di Oli essenziali (cannella, sandalo, fiori d’arancio, tea tree oil) e oli preziosi (cotone, semi di albicocca, melone, gelsomino, vitamina E), che vi introdurrà nel mondo olfattivo e nel viaggio sensoriale Gemology.

Questo sito web utilizza i cookies tecnici e di profilazione per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l\'autenticazione e altre funzioni. Ti invitiamo ad accettare per proseguire nel sito web. Privacy Policy and Terms & Conditions